Fashion – Un mondo di moda per la pole dancer

La pole dance veste con molteplici outfit ma il completo che non dovrebbe mai mancare è il classico short e top. Questo sport richiede la partecipazione di ogni parte del corpo, e molte di queste come per esempio l’interno coscia, l’addome o le braccia, devono essere nude, per permettere un’aderenza ottimale grazie al grip che crea la pelle al palo…
AI che male! Si…effettivamente è un pò doloroso ma dopo un pò ci si fa l’abitudine, ve lo assicuro! La pole dance non è però solamente esercizio tecnico, bensì anche danza e sensualità. Nella disciplina chiamata exotic pole possiamo liberare la fantasia in fatto di abbigliamento perchè i movimenti avvengono molto spesso a terra e con meno utilizzo del palo, di conseguenza potrete indossare pantaloni morbidi, gonne fluttuanti, o insomma quello che più desiderate!
L’idea di P.O.P. vuole essere quella di creare un abbigliamento adatto a tutti i momenti sportivi, dal riscaldamento all’allenamento e perchè no, anche al tempo libero, permettendovi di portare la pole con voi anche quando non vi allenate!